L’annoso problema degli insoluti, i tanti adempimenti relativi alla contrattualistica e le problematiche legate alla gestione dei rapporti con dipendenti e fornitori saranno i temi al centro del workshop organizzato a Verona il 23 febbraio (ore 14.30, via Enrico Fermi, 9/B) da D.A.S. Difesa Legale e Unione Europea Assicuratori.

Durante il workshop si parlerà del modo in cui le imprese affrontano quotidianamente queste problematiche e delle soluzioni assicurative appositamente studiate per affrontarle. Ai partecipanti saranno fornite competenze specialistiche e spunti commerciali innovativi in grado di valorizzare il servizio di consulenza, assistenza e prossimità offerto dagli intermediari ai propri clienti.

Tra i relatori D.A.S.: il general manager Roberto Grasso; l’head of sales & marketing Marco Rossi;  l’head of insurance Renzo De Vido. Per UEA interverranno i consiglieri Anna Fasoli e Giuseppe Villa. Sarà presente anche Elmar Morandell, General Manager della EMT Transport Srl per portare la Sua testimonianza come cliente D.A.S..