Un prodotto che tutela la “salute” della vettura, ma anche quella della persona. Si chiamaAmisat Premium ed è la nuova soluzione all-inclusive sviluppata dal Gruppo Filo diretto per garantire una protezione a 360°, abbinando un antifurto satellitare di ultima generazione conblack box e l’innovativo servizio di assistenza medica a distanza MED24 ai migliori vantaggi della copertura Furto e Incendio.

Oltre ad offrire device tecnologici tra i più avanzati e innovativi sul mercato, Amisat Premium si caratterizza per l’ampio pacchetto di garanzie di base, che prevede le seguenti coperture assicurative:

  • Furto e Incendio
  • Eventi atmosferici
  • Infortuni al conducente
  • Tutela della circolazione
  • Assistenza

Il pacchetto base può inoltre essere arricchito con le garanzie opzionali Atti vandalici, Cristalli (con massimale illimitato se la riparazione avviene all’interno dei centri convenzionati Filo diretto), Kaskoe Collisione.

Ma il fiore all’occhiello di Amisat Premium è l’installazione di un antifurto satellitare di ultima generazione con black box, conforme alla Direttiva CE 95/96 e certificata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che permette di raccogliere, memorizzare, elaborare e trasferire i dati provenienti dal sensore accelerometrico di bordo e di tenere sempre sotto controllo l’auto grazie a diversi allarmi che ne evidenziano l’urto, il sollevamento o il traino. Non solo: grazie al sensore di crash, in caso di incidente, la scatola nera registrerà alcuni dati fondamentali quali data e ora dell’evento, posizione esatta e velocità in km/h, in modo da consentire al cliente di dimostrare il suo comportamento alla guida.

In ogni singolo caso di allarme, grazie ai dati memorizzati dalla black box, la Centrale Operativa di Filo diretto, attiva 24 ore su 24, provvederà a effettuare l’intervento più opportuno, contattando in caso di necessità anche le forze dell’ordine e richiedendo un loro intervento immediato.

Amisat Premium è il primo prodotto assicurativo dedicato all’auto a includere MED24, l’innovativo servizio di assistenza medica a distanzache permette, tra le numerose prestazioni, di contattare un medico in video chiamata sul proprio smartphone o tablet, in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo del mondo, grazie a una semplice e intuitiva App, scaricabile gratuitamente su Google Play e su Apple Store.

“Con il lancio di Amisat Premium, una polizza auto incendio e furto ampliata nelle coperture e abbinata a un antifurto satellitare di ultima generazione e a prestazioni di assistenza medica evoluta, continua il processo che ci ha portato oltre 15 anni fa a lanciare Amisat, la prima polizza auto con antifurto satellitare e assistenza alla vettura e alla persona” dichiara Gerlando Lauricella, Amministratore Delegato del Gruppo Filo diretto “anticipando di molto i tempi rispetto alle altre compagnie assicurative. Il nostro obiettivo da allora non è cambiato e consiste nell’offrire prodotti con un elevato valore aggiunto in termini di innovazione e di orientamento al servizio, ulteriore elemento di forte differenziazione competitiva”.