Jeff Moghrabi, già alla guida del business europeo di ACE, è stato nominato Presidente della divisione Europa della nuova Chubb che prende progressivamente forma dopo il completamento della fusione con ACE Group.

Contestualmente sono stati scelti anche i legali rappresentanti dei vari paesi europei (Francia, Germania, Italia, Penisola Iberica, Benelux, Svizzera, Paesi Nordici e Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria) che riporteranno direttamente a Moghrabi.

Se il marchio Chubb gode di notevole rinomanza negli Stati Uniti, a livello europeo sono sostanzialmente i vertici dei team locali di ACE a mantenere il controllo del business della nuova realtà.

Per quanto riguarda l’Italia Orazio Rossi, già country manager italiano di ACE, sarà il nuovo responsabile per l’Italia della nuova Chubb e continuerà a lavorare dagli attuali uffici milanesi, mentre Stefano Vincoli continuerà a lavorare in qualità di rappresentante legale per il business in essere di Chubb e opererà al fianco di Rossi nei prossimi mesi per la messa a punto del piano di integrazione delle due realtà del nostro Paese.