AIG ha annunciato la nomina di Silvana Pinochi nel ruolo di Multinational Country Manager per l’Italia con effetto dal 1 Febbraio 2016.

La creazione di un team dedicato e la nomina di Silvana Pinochi rafforzano l’impegno di AIG verso i  clienti multinazionali, per poter offrire a quest’ultimi, agli intermediari ed ai sottoscrittori le migliori soluzioni assicurative per soddisfare le loro esigenze.

Silvana, con un’esperienza trentennale maturata in importanti compagnie italiane ed internazionali, ha acquisito una profonda conoscenza del mercato assicurativo, riassicurativo e nella gestione di programmi internazionali.

Marco Dalle Vacche, General Manager per l’Italia, ha affermato: “Siamo felici di avere Silvana nel nostro team. La sua esperienza nell’analisi dei rischi e nella gestione di grandi clienti aiuteranno AIG a sviluppare una forte partnership con i nostri clienti multinazionali, con i broker ed i sottoscrittori. Silvana entra a fare parte di AIG  in un periodo dove sempre più il  focus è rivolto al cliente e la priorità è quella di offrire un servizio  “end to end” di qualità.”