Associazione di Categoria Brokers di Assicurazione e Riassicurazione e la sua scuola di formazione “L’Officina del Sapere” , realizzerà il prossimo Giovedì 18 Febbraio , presso il Grand Visconti Palace di Viale Isonzo, 14 – Milano , una Master Class che affronterà l’argomento dei Reati Ambientali .

Obiettivo del Master è l’ approfondimento del tema dei Reati ambientali , argomento di estrema attualità ed urgenza, anche alla luce delle nuove normative che accentuano la responsabilità a carico delle aziende, verificando quale sia la rispondenza del mercato assicurativo.
La Master Class vuole analizzare le Polizze di responsabilità ambientale, quelle fidejussorie, le Polizze di tutela legale, oltre che alle D&O quali strumenti di copertura.
Verranno affrontati anche i temi inerenti alle informazioni per la corretta valutazione dei rischi, la prevenzione e le procedure per un pronto intervento.

Gli interventi dei docenti , professionisti del settore e altamente qualificati, si avvicenderanno nella giornata per portare a conoscenza di tutti i partecipanti gli strumenti di prevenzione, valutazione e riduzione dei rischi.

La Master Class è un corso in aula, ideato da “L’Officina del Sapere”, la cui mission è creare Cultura nel mondo assicurativo e per ampliarne le conoscenze , ha evidenziato la necessità di acquisire nuove opportunità all’interno dell’offerta dei prodotti , migliorando così la qualità della Consulenza degli Intermediari nel campo dei Rischi.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di ACB – Associazione di Categoria Brokers di Assi.ni e
Riassi.ni – Via Elba 16 – 20144 Milano – Tel. 02.89058102 – Fax 02.89058801 e-mail info@acbservices.it

Per le iscrizioni è possibile accedere al sito www.acbservices.it