Assicurazioni lancia Futuro D’Oro, un piano di risparmio assicurativo con “motore ibrido”, a premio ricorrente, che consente di indirizzare parte dell’investimento sui mercati finanziari beneficiando allo stesso tempo di un meccanismo di protezione del premio investito e di una copertura in caso di morte. Il “motore ibrido” di Futuro D’Oro è alimentato da due carburanti:

– la Gestione Separata Euro San Giorgio di Alleanza a protezione del risparmio

– due Linee multicomparto in grado di cogliere le potenzialità dei mercati finanziari grazie a un gestore di successo come Banca Generali:

– Multi Emerging Markets che seleziona le opportunità d’investimento offerte dai Paesi Emergenti a più alto tasso di crescita – Multi Global Plus che offre la possibilità di investire nei comparti azionari globali

Futuro D’Oro è un piano di risparmio, a versamenti ricorrenti, ideale per chi desidera accedere alle potenzialità dei mercati finanziari senza rinunciare alla sicurezza dalla polizza vita tradizionale.

Con Futuro D’Oro il capitale è ripartito in modo ottimale e dinamico nelle due componenti Gestione Separata e Linea Multicomparto, grazie al meccanismo di Remix. Al traguardo le somme investite sono protette e in più è possibile ottenere un extra rendimento.

Per questo Futuro D’Oro è ibrido, smart e dinamico.

Attivare Futuro D’Oro è semplice, ogni cliente può:

– definire la somma da accantonare a partire da 100 € al mese fino a 12.000 € l’anno

– stabilire un periodo traguardo, da 15 a 25 anni

– scegliere la Linea Multicomparto più adatta

Futuro D’Oro, inoltre, protegge con un capitale in caso di morte da incidente, beneficia dei vantaggi fiscali di una polizza vita per cui è impignorabile, insequestrabile e la parte di premio a copertura del caso morte ha detraibilità del 19%.