Zurich in Italia annuncia la nomina di tre manager in ruoli chiave dell’azienda. A Domenico Quintavalle, che in precedenza ricopriva il ruolo di General Insurance (GI) Chief Financial Officer e di Direttore Rete Agenti Zurich ad interim, viene affidata in via definitiva la responsabilità della rete agenti di Zurich in Italia.

Con oltre 25 anni di esperienza nel mondo assicurativo, Quintavalle è entrato in Zurich nel 2008 come responsabile planning and agency development nella struttura reti di vendita per poi diventare, nel 2011, Chief Financial Officer della compagnia italiana. In precedenza ha lavorato per 21 anni in Allianz, azienda all’interno della quale ha coperto diversi ruoli in diverse aree.

Fabio Amedeo Romanò viene invece nominato nuovo GI CFO (Chief  Financial Officer Per La Divisione General Insurance).  Romanò è entrato in Zurich nel 2007 come Head Of Finance GI & Life, con la responsabilità delle attività di reporting, accounting, tax e treasury e ha assunto la responsabilità dei principali progetti strategici finance.

In precedenza, ha lavorato 13 anni come senior manager per Kpmg con specifiche competenze nel mondo finanziario e industriale.

Vittorio Giusti assume il ruolo di Chief Operating Officer per la struttura General Insurance di Zurich in Italia. Giusti è entrato in Zurich nel 2012 in qualità di Head of IT Zurich In Italia per General Insurance, ruolo che continua a ricoprire ad interim, in attesa della nomina del suo successore.

In precedenza, è stato per 18 anni agente Zurich e, tra le diverse iniziative imprenditoriali di cui è stato fautore, ha fondato e gestito in qualità di amministratore delegato lo startup di una azienda “Dotcom” in ambito IT.