Il Gruppo Assicurativo Pramerica – presente in Italia dal 1990, controllato e diretto dalla statunitense Prudential Financial, Inc. – si espande in Piemonte e avvia una campagna di reclutamento volta all’inserimento di 20 Life Planner nella propria struttura commerciale che saranno operativi nell’area torinese.

Si tratta di un’iniziativa di recruiting – ha commentato Peter Geipel, Amministratore Delegato del Gruppo Assicurativo Pramerica – in previsione dell’apertura quest’anno di una filiale a Torino che diventerà il punto di riferimento operativo per l’intera regione Piemonte”.

La ricerca, che interessa non solo Torino ma l’intera regione, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante.

Pramerica offre ai Life Planner un piano remunerativo che prevede un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno e significative opportunità di crescita all’interno della Compagnia. Per i nuovi professionisti Life Planner è prevista inoltre una formazione articolata e completa, erogata da formatori interni certificati dalla Compagnia e da consulenti esterni su tematiche specifiche e sempre in linea con le nuove normative previste dal settore.

Per maggiori informazioni o l’inoltro di eventuali candidature si invita a consultare la sezione “Lavora con Noi” del sito internet www.pramericagroup.it, oppure scrivere a  recruiting@pramerica.it.