A due anni dal lancio, AXA MPS Mia Protezione, la soluzione multi-garanzia che raccoglie in un unico prodotto l’intera gamma di offerta stand alone per la Persona e per il Patrimonio, si arricchisce di nuove garanzie per rispondere in modo ancora più efficace e completo alle esigenze di protezione dei clienti.

 Tre le garanzie ora disponibili a completamento della Linea Persona e Patrimonio, con cui il cliente è libero di costruire, insieme al gestore, un proprio percorso di protezione per rispondere anche a bisogni emergenti.

 La copertura perdita di impiego, rivolta al cliente dipendente del settore privato, prevede un indennizzo mensile in caso di licenziamento per giustificato motivo oggettivo e un supporto attivo nel rilancio professionale. Il cliente, infatti, avrà a disposizione un team di consulenti esperti che lo guiderà nella revisione del Curriculum Vitae e nell’individuazione dei propri punti di forza e di debolezza, al fine di favorire un più agevole reinserimento nel mercato del lavoro.

 Per andare incontro alle crescenti esigenze di difesa dai rischi legati alla navigazione sul web comead esempio, lesione della reputazione on line, e-commerce e furto d’identità digitale legato al credito, la garanzia Cyber Risk prevede la possibilità diusufruire dell’assistenza legale e del rimborso delle spese legali e peritali finalizzate alla proposizione della querela, all’ottenimento del risarcimento, all’acquisizione di prove a sua difesa, al ristabilimento dell’affidabilità creditizia antecedente il furto d’identità.Nel caso di danni reputazionali, può essere prevista anche l’attività di flooding da parte di periti informatici, al fine di ridurre l’impatto del contenuto lesivo on-line.

 Energie rinnovabili all risks è invece la garanzia dedicata al cliente che ha scelto di dotare la propria abitazione di un impianto fotovoltaico o solare termico. Protegge l’impianto da ogni tipo di evento – ad esempio furto, rapina, guasti, fenomeni elettrici – e indennizza le perdite conseguenti all’interruzione o diminuzione della produzione di energia elettrica.

 Arricchisce la portata innovativa di AXA MPS Mia Protezione, una soluzione semplice e completa, la possibilità per il cliente di adeguare nel tempo il proprio livello di protezione, integrando, estendendo e modificando la gamma di garanzie, per far fronte a sopravvenute esigenze.