Andrea Carnevale è il nuovo Sales & Marketing Director di RSA, la rappresentanza italiana del colosso assicurativo britannico RSA, una delle prime 30 società quotate alla Borsa di Londra.
Carnevale, 38 anni, è entrato in RSA nel 2010 a capo del Marketing e della Comunicazione.
Nel 2013 ha assunto anche la responsabilità della gestione dei «business Affinities», le soluzioni assicurative studiate da RSA appositamente per le community di persone unite da una stessa passione, come Harley Davidson, Triumph e KTM.
In precedenza, Andrea Carnevale ha ricoperto il ruolo di Marketing & Communication Manager in UBS e posizioni di responsabilità nel settore marketing in importanti agenzie di comunicazione.
«In questi tre anni» ha commentato Fabrizio Moscone, CEO di RSA Italia «Andrea ha saputo dare un impulso forte, distintivo e nettamente caratterizzante a RSA attraverso ogni singola azione di marketing e ogni occasione di comunicazione. Sono certo che avrà successo anche in questa nuova sfida professionale con lo stesso impegno, entusiasmo e passione. Andrea porterà valore concreto ai nostri Intermediari, supportandoli e affiancandoli nell’affrontare ogni giorno il mercato.»