In controtendenza rispetto all’attuale congiuntura economica, Underwriting Insurance Agency scommette sul futuro ed aumenta l’organico.
Per rispondere alle crescenti richieste che ogni giorno pervengono ai propri uffici la società ha incrementato con l’inizio dell’anno il proprio organico di tre persone che affiancheranno il team già esistente migliorando ulteriormente  i tempi di risposta e la qualità del servizio offerto a clienti ed intermediari.
Nello specifico i nuovi inserimenti, tutti di alto profilo e professionalità, andranno a rinforzare  il comparto tecnico-assuntivo, in prima linea nell’assistenza alla rete di intermediari che necessitano di quotazioni rapide e precise  e di supporto professionale per le emissioni di polizze, ed il settore informatico, elemento oggi imprescindibile per un offerta di prestazioni ad alti livelli.
Underwriting Insurance Agency, corrispondente e coverholder dei Lloyd’s, è operativa nell’offerta  di prodotti che vanno dalla RC Professionale alla D&O, dalla RCT/O dei Comuni fino a 15mila abitanti alla RC patrimoniale per Enti e dipendenti del settore pubblico, ad un’innovativa polizza infortuni su base indennitaria.