Libera Mente, la polizza vita di MetLife che, già da ottobre, è acquistabile anche attraverso il sito web della Compagnia, ora, grazie alle caratteristiche del prodotto, è disponibile  anche su Facile.it, il sito internet

di comparazione assicurativa e finanziaria.

Da oggi, quindi, è possibile calcolare il prezzo della polizza Libera Mente, personalizzato in base alle caratteristiche del cliente e comprensivo di tutti i costi, anche su Facile.it, direttamente dal proprio pc, smartphone o tablet. Inoltre, il cliente ha a disposizione un consulente specializzato per rispondere a tutte le domande sul prodotto e assisterlo nell’acquisto della polizza direttamente al telefono.

Libera Mente èuna polizza temporanea caso morte, grazie alla quale è possibile garantire un futuro tranquillo alla propria famiglia con una spesa minima, anche di soli 5! al mese. Libera Mente copre ogni causa di decesso per durate anche fino a 30 anni e sino al compimento dell’ottantesimo anno di età. Libera Mente assicura il versamento di un capitale, proteggendo la famiglia dell’assicurato e il suo tenore di vita.

Il prodotto offerto da MetLife, leader internazionale nelle assicurazioni vita ed employee benefit, si distingue per la facilità di adesione, la semplicità del linguaggio e la competitività, grazie a prezzi vantaggiosi e ad agevolazioni, come il pagamento mensile senza costi aggiuntivi.

La partnership con Facile.it è una scelta naturale per una Compagnia che vuole rispondere in maniera pronta alle esigenze dei consumatori. Il web assume un ruolo importante nell’orientare le scelte di acquisto e i comparatori offrono in questo senso al cliente finale un servizio di grandissimo valore – spiega Robert Gauci, Country Manager di MetLife in Italia -. Abbiamo voluto raccogliere, insieme al nostro partner Facile.it, la sfida di accorciare sempre più la distanza con il cliente rendendolo consapevole delle caratteristiche dei prodotti e semplificandone le modalità di accesso.

Allo stesso tempo, attraverso il confronto diretto, ci poniamo l’obiettivo di essere sempre all’altezza delle attese del mercato. L’accordo con Facile.it conclude Gauci – rientra nel piano strategico di MetLife che mira a sviluppare il proprio business sul mercato retail anche attraverso il canale del direct marketing.