Genertel lancia Quality Home la prima polizza casa on line in Italia che, oltre a proteggere l’abitazione, i suoi abitanti e il suo contenuto in un unico contratto, copre anche i danni più gravi al fabbricato che derivano da alluvioni, inondazioni o terremoti.

La polizza può essere modulata a seconda delle esigenze: il cliente sceglie il livello di protezione che vuole offrire alla sua casa e ai suoi familiari grazie a diversi set di garanzie a partire da € 2,20 al mq. Quality Home è personalizzabile in base al tipo di abitazione da assicurare (villa, villetta a schiera, condominio), alla situazione abitativa (casa di proprietà o affitto) e alla metratura.

La polizza prevede inoltre una speciale garanzia di assistenza all’abitazione, in collaborazione con Europ Assistance, con massimale triplicato in caso di intervento di emergenza, 24ore su 24, con fabbro, idraulico ed elettricista per i piccoli imprevisti quotidiani oltre all’assistenza legale gratuita.

Ulteriore novità introdotta da Quality Home è il Bonus Protezione che, al rinnovo della polizza, azzera la franchigia in assenza di incidenti.

Quality Home si distingue dalla maggior parte delle polizze presenti sul mercato, anche per il calcolo dell’indennizzo “a primo rischio assoluto”: sul fabbricato e sul contenuto Genertel risarcisce completamente l’importo del danno fino al massimale indicato in polizza.