E’ stata inaugurata a Parma, in Piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa, una nuova filiale di Banca Reale, l’istituto di credito del gruppo Reale Mutua.
Dopo l’apertura delle sedi di Torino, Borgosesia e Milano, il progetto di sviluppo del gruppo torinese, informa una nota, vede l’approdo nella seconda città dell’Emilia Romagna e proseguirà nel corso del 2012 con l’espansione in ulteriori città italiane.
“Il punto di forza del nostro progetto di crescita sta nella sinergia tra la componente bancaria e quella assicurativa, a dimostrazione della cura e dell’attenzione che riponiamo nei confronti dei nostri clienti, per garantire loro un’offerta di prodotti e servizi sempre più completa ed estesa“, ha dichiarato Massimo Luvié, d.g. di B. Reale. “Siamo certi che investendo su questi punti di forza, con obiettivi di lungo periodo, potremo affrontare con serenità la difficile fase del contesto economico e finanziario che stiamo vivendo. La nostra soddisfazione per l’apertura della filiale di Parma ha una precisa motivazione: possiamo rafforzare l’operato dei nostri agenti, associando ai servizi assicurativi quelli bancari e finanziari, sia per chi è già un nostro socio/assicurato sia per chi potrebbe diventarlo”.