Lloyd’s Market Association (LMA) ha reso noto il focus strategico per il 2024. Sulla base dei successi passati, il board della LMA ha definito le priorità per l’anno in corso: innovazione, competenza tecnica, engagement normativo, valorizzazione dei talenti e coinvolgimento dei membri dell’associazione che rappresenta il complesso della underwriting community dei Lloyd’s di Londra. Secondo LMA è necessario collaborare con i Lloyd’s nella realizzazione del Blueprint Two, che fornisce dettagli sulle soluzioni digitali che verranno fornite per il mercato dei Lloyd’s di Londra. A questo proposito:

  • Sostenere le competenze tecniche del mercato dei Lloyd’s, approfondendo gli sforzi in materia di resilienza informatica, l’imperativo ESG, le formulazioni internazionali e l’analisi degli scenari per i rischi emergenti.
  • Supportare e influenzare i significativi programmi di cambiamento che sono prioritari per la gestione degli agenti.
  • Influenzare la politica normativa.
  • Sviluppare programmi di formazione per aumentare le competenze tecniche del mercato e attrarre un maggior numero di talenti.

Sheila Cameron, Ceo di LMA, ha dichiarato: “Gli obiettivi per il 2024 riflettono il nostro impegno per il cambiamento positivo, l’eccellenza tecnica, l’innovazione e il costante supporto agli agenti nel mercato dei Lloyd’s. Sarà un anno di cambiamenti vitali nel mercato dei Lloyd’s e sono certa che la LMA continuerà a dare forza ai nostri membri, nel mentre si stanno affrontando nuove sfide e le opportunità sono entusiasmanti”.