Tendenze e trend del 2022 per la comunicazione digitale assicurativa

IL WEB MARKETING PER GLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI

Autore: Sara Tortelli
ASSINEWS 337 – gennaio 2022    

Buone pratiche per gli intermediari nel migliorare la comunicazione con i clienti con strumenti di digital marketing

Scopri i 5 trend che accompagneranno la tua comunicazione nel nuovo anno

Il nuovo anno sta iniziando e con esso non possono non esserci i buoni propositi.
È inevitabile, anche perché dopo questi ultimi due anni complicati, che ci hanno messo a dura prova personalmente e professionalmente, vogliamo guardare ai prossimi mesi con entusiasmo costruttivo.

In ambito assicurativo un proposito molto comune è l’attivazione di una comunicazione digitale più adeguata, più costante e più efficace.
Molti stanno pensando di iniziare a comunicare anche su Instagram, altri vogliono avviare delle pubblicità social, altri ancora sarebbero felici di riuscire ad aggiornare con costanza mensile i social e inviare newsletter periodiche profilate.

Ho pensato quindi di riassumere in questi cinque punti fondamentali alcuni trend che potranno accompagnare le iniziative di comunicazione che stiamo definendo per il 2022.

CONTENUTO A PAGAMENTO
Il contenuto integrale di questo articolo è visualizzabile solo dagli abbonati aMENSILE Non sei abbonato?
Scopri i piani di abbonamento
Sei già abbonato? Effettua il login nel modulo sottostante
Hai dimenticato la Password?
Registrati

© Riproduzione riservata

Per porre un quesito scrivete a: tortelli@assinews.it.