illimity, banca digitale diretta quotata all’MTA di Borsa Italiana, ha siglato partnership con  il Gruppo Aon e il Gruppo Helvetia, per ampliare l’offerta con servizi a valore aggiunto per i propri clienti e prodotti assicurativi del ramo danni.

In particolare, è stata integrata in illimitybank.com la piattaforma digitale di Aon, Tsunami, attraverso la quale vengono messe a disposizione dei clienti della banca offerte di convenzionamento e assicurative in funzione delle loro necessità.

Nel dettaglio, i clienti di illimity possono accedere a condizioni agevolate al network OneNet di Aon, rete di strutture sanitarie indipendenti, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 11.000 strutture, attiva per ogni tipo di prestazione sanitaria, dalle visite specialistiche alla fisioterapia, dalle cure odontoiatriche al ricovero. I clienti illimity possono sottoscrivere card virtuali per accedere al sistema di convenzioni di OneNet direttamente dalla loro area privata in illimitybank.com. Le card possono essere “Single” o “Family” se si desidera includere, oltre all’iscritto, fino ad altri 4 familiari tra coniuge o convivente, figli e genitori.

Inoltre, da oggi, sono disponibili sulla piattaforma Tsunami anche i primi prodotti del Gruppo Helvetia, che illimity ha scelto come partner prioritario per la distribuzione digitale ai propri clienti di prodotti assicurativi nel ramo danni.

Il primo prodotto assicurativo del Gruppo Helvetia offerto ai clienti illimity è “A spasso con Chiara”, che sarà seguito a breve dal prodotto “In viaggio protetti”; queste soluzioni consentiranno ai clienti illimity di acquistare in modo semplice e veloce coperture assicurative per i propri animali domestici e per i propri viaggi. Nell’ambito dell’accordo, Aon è il provider della piattaforma tecnologica Tsunami che connette i prodotti Helvetia con i canali distributivi illimity.