Generali Jeniot al CES 2020 di Las Vegas

Generali Jeniot ha presentato all’edizione 2020 del CES (Consumer Electronic Show) di Las Vegas Jeniot Home | AirSafe, il dispositivo IoT per la protezione e la prevenzione dei rischi domestici.

Jeniot Home | AirSafe, monitora la qualità dell’aria negli ambienti domestici ed è in grado di allertare il cliente di situazioni di potenziale pericolo, come ad esempio fughe di gas, incendi, attraverso allarmi acustici e visivi, notifiche push e l’innovativo servizio di assistenza proattiva disponibile tramite centrale operativa attiva 24/7. Jeniot Home | AirSafe è anche una smart light in grado di cambiare colore e gradiente per rendere confortevoli gli spazi indoor.

Jeniot Home | AirSafe nasce dalla collaborazione con Nuvap ed è frutto del progetto di open innovation promosso da Cariplo Factory con Generali e dedicato ai temi dell’Health & Wellness.

Generali Jeniot, è la società di Generali Italia nata nel 2018 e dedicata allo sviluppo di servizi innovativi, nell’ambito dell’Internet of Things e della Connected Insurance, legati alla mobilità urbana, alla casa intelligente, alla salute e al mondo del lavoro connesso.

Generali Jeniot