AIG ha annunciato la nomina di Franco Morelli (nella foto) in qualità di Human Resource Manager per l’Italia, a partire dal 1° gennaio 2020. Franco Morelli farà anche parte dell’executive management team italiano e riferirà direttamente a Marco Dalle Vacche, GM Italia e Area Mediterranea.

Appassionato per lo sviluppo delle persone e il cambiamento culturale, coach certificato ACC dall’International Coaching Federation, Franco ha più di 20 anni di esperienza nelle Telecomunicazioni e nei Servizi Finanziari dove, dopo aver ricoperto ruoli in ambito sales e customer service, ha svolto dal 2002 ruoli in ambito HR, nel recruiting, training, nello sviluppo e gestione delle risorse, da ultimi quelli di HR Business Partner in Deutsche Bank e HR Manager in Aviva Assicurazioni.

“Siamo lieti di accogliere Franco in AIG Italia. La sua esperienza e preparazione porteranno in Aig un valore aggiunto nella gestione e sviluppo delle nostre persone che sono una risorsa preziosa a cui in futuro dedicheremo maggiore attenzione grazie a Franco”, ha commentato Marco Dalle Vacche.

AIG