Willis Towers Watson e DM Insurance Broker hanno siglato un accordo esclusivo di collaborazione con l’obiettivo di ampliare l’offerta ai propri clienti, nel mercato italiano ed estero.

L’accordo, su base pluriennale, consente a Willis Towers Watson di poter contare sull’expertise di DM Insurance Broker nel Ramo Cauzioni, settore in cui il broker italiano si colloca tra i principali operatori, con oltre 15 milioni di euro di premi intermediati all’anno.

Gianmarco Tosti, Italy Country Manager e Head of Corporate Risk and Broking di Willis Towers Watson, ha dichiarato: “L’accordo esclusivo con DM Insurance Broker rafforza la nostra offerta nel Ramo Cauzioni e risponde pienamente alla strategia del Gruppo di creare sinergie con partner altamente qualificati e specializzati per migliorare sempre l’eccellenza della nostra offerta ai clienti”.

Vito Di Maio, Fondatore e Amministratore Delegato di DM Insurance Brokers, ha commentato: “Siamo felici di lavorare insieme a un’importante realtà del settore: grazie alla partnership con Willis Towers Watson potremo assistere con maggiore efficacia i clienti sul mercato estero, potendo contare sul supporto di una società presente in oltre 140 paesi”.