Reale Mutua lancia Realmente Protetti, la nuova polizza pensata per tutelare il reddito da eventi imprevisti, quali un infortunio o una malattia, che possano annullare o ridurre sensibilmente le entrate necessitando di un sostegno economico per far fronte a spese mediche non pianificate, a inaspettate invalidità e per lasciare un capitale agli eredi in caso di morte.

Si tratta di una soluzione estremamente modulare e arricchita di servizi in grado di soddisfare le diverse esigenze di spesa e di protezione, attraverso tre proposizioni differenti:

  • Realmente Protetti su Misura: permette di costruire una protezione personalizzata scegliendo le garanzie preferite all’interno di quattro aree di tutela: Infortuni, Malattie, Tutela Legale, Assistenza.
  • Formula Your Care: una scelta di alta previdenza per affrontare le spese necessarie in caso di grave invalidità (66%) da infortunio o malattia, avendo la sicurezza di una rendita per tutta la vita.
  • Formula Pocket: Un mondo di servizi e assistenza per il proprio welfare quotidiano, come i servizi Mynet.blue che permettono di accedere alle migliori cure, risparmiare sulle spese sanitarie e ridurre i tempi d’attesa. In più, in caso d’infortunio o malattia, è garantita un’assistenza H24 per consigli telefonici, l’invio di un medico o di un’ambulanza, il trasferimento in strutture sanitarie, specializzate e altro ancora. Il tutto abbinato a una o più tutele assicurative a prezzo fisso e conveniente. La Formula Pocket è infatti disponibile in tre pacchetti che è possibile pagare anche in importi mensili, a partire da 9 euro al mese:
    • Mynet + Assistenza pocket + 1 Garanzia – 100 euro o meno di 9 euro al mese
    • Mynet + Assistenza pocket + 2 Garanzia – 150 euro o meno di 13 euro al mese
    • Mynet + Assistenza pocket + 3 Garanzia – 200 euro o meno di 17 euro al mese

L’acquisto del prodotto Realmente Protetti consente l’accesso al Welfare Club, il club on line dedicato di Reale Mutua, che permette di accedere a una serie di vantaggi e promozioni nell’acquisto di prodotti e servizi, per vivere il Welfare come un fatto quotidiano.