Pramerica lancia una nuova polizza infortuni e malattia

Pramerica Extrasalute è la nuova polizza assicurativa che consente di integrare in modo personalizzato quanto erogato dal sistema sanitario pubblico per prestazioni ad alta frequenza e di reale utilizzo.

La polizza della Compagnia del gruppo statunitense Prudential Financial offre la possibilità di ottenere un rimborso delle spese mediche nelle varie fasi relative a un infortunio e/o a una malattia, dalla diagnosi, alla cura, sino alla convalescenza.

Prevede un’età d’ingresso che spazia da 0 a 70 anni e un’età massima a scadenza di 75. È prevista la possibilità di scegliere tra due differenti opzioni di copertura per individuare quella più in linea con le proprie esigenze. In base al numero di familiari che si decide di includere all’interno della polizza, l’assicurato ha inoltre la possibilità di beneficiare di una riduzione dell’importo complessivo.

“Tempi di attesa sempre più lunghi e forte incremento della spesa pro-capite per accedere a servizi sanitari diagnostici efficienti, sono solo alcuni dei temi di grande attualità che stanno impattando sul budget delle famiglie italiane  ha commentato Roberto Agnatica, amministratore delegato di Pramerica Life. La possibilità di avere accesso a strumenti integrativi per il rimborso delle spese mediche rappresenta quindi un elemento sempre più basilare, al quale pensiamo che Pramerica Extrasalute risponda al meglio”.

Pramerica Extrasalute offre una copertura globale – valida in tutto il mondo – e consente di frazionare il pagamento annuale del premio su base mensile, trimestrale, semestrale in conformità con le proprie esigenze economiche.

Qui il fascicolo informativo di Pramerica Extrasalute