Nuove nomine in AmTrust, compagnia specializzata nel ramo medico-sanitario.

Valerio Chiaronzi, 43 anni, è stato nominato Vice Direttore Generale e riporterà direttamente a Emmanuele Netzer, Country Manager di AmTrust in Italia, occupandosi delle aree Sales, Marketing & Partnership, Underwriting ed Operations.

In precedenza, Valerio Chiaronzi ha ricoperto diversi ruoli di crescente responsabilità e maturato un’esperienza ultradecennale in Europ Assistance Italia (Gruppo Generali), fino a divenirne Chief Commercial Officer, dopo aver ricoperto ruoli nelle aree Marketing, Underwriting e Sinistri. Ha iniziato la sua carriera in ambiti legati al Digital ed all’eCommerce ed ha avuto esperienze di rilievo in importanti realtà consulenziali ed in British Telecom.

AmTrust ha annunciato inoltre l’ingresso in società di due ulteriori risorse. Si tratta di Graziano Cavallo, a cui andrà il ruolo di Marketing & Partnership Director e di Gabriella Leotta in qualità di Head of Automotive Business.

A Graziano Cavallo faranno capo le attività di Marketing & Comunicazione e le attività di Partnership. Graziano Cavallo, 38 anni, ha avuto esperienze decennali in ambito Sales e Marketing, in Europ Assistance Italia (Gruppo Generali) ed in primarie società internazionali e di consulenza quali Capgemini ed NH Hotel Group, in cui ha ricoperto il ruolo di Marketing, Communication & eCommerce Director.

Tra le responsabilità di Gabriella Leotta, lo sviluppo di AmTrust nel settore Auto attraverso l’offerta di soluzioni RC Auto innovative dedicate al segmento Corporate e Small Business. Con un’esperienza significativa nel ramo Auto, Gabriella Leotta, 53 ann, entra a far parte di AmTrust dopo essere stata un’importante manager di Direct Line in cui, dal 2007, ha ricoperto posizioni di rilievo tra cui quella di Head of Automotive oltre che, precedentemente, di Project Manager per 8 anni in Axa.