Mappamondo annuncia la nascita di Mappamondo SuperTop, la polizza assicurativa  frutto di una nuova convenzione con Allianz Global Assistance.

Con Mappamondo SuperTop, i Clienti potranno beneficiare di un unico contratto assicurativo e inclusivo della copertura contro le eventuali penali di annullamento. Annullamento che sarà possibile fino a un secondo prima della partenza del volo o dell’inizio del primo servizio, per qualunque motivo e/o causa documentabile.

Con la nuova polizza assicurativa le Agenzie di Viaggio potranno contare su un prodotto utile sia per tutelare i propri Clienti in caso di cancellazione o interruzione del viaggio, sia e soprattutto, come leva commerciale per andare incontro ad una chiara tendenza di mercato che vede la domanda sulle prenotazioni anticipate  crescere  in modo importante.

La polizza Mappamondo SuperTop prevede , tra le varie coperture: l’indennizzo in caso di ritardo del volo superiore alle otto ore, spese mediche con un massimale di 50.000 euro rimborso pro-rata dei servizi non usufruiti in caso di interruzione anticipata del viaggio.