Nel corso degli ultimi 6 anni, Olimpia Agency (che ha chiuso il 2016 in netta crescita, nella raccolta cauzioni e rischi tecnologici, con un +20% e un rapporto loss ratio <10%) è stata sostenuta e riassicurata con la neozelandese CBL Insurance, che ha ottenuto una valutazione di A- dalla AM Best Ratings Agency.

CBL fa parte del gruppo assicurativo CBL Corporation, società per azioni quotata con una capitalizzazione di mercato di  600 milioni di euro. Per il 2017 il Gruppo neozelandese annuncia di aver siglato un accordo esclusivo di cooperazione per il mercato italiano con Olimpia che diventa Managing General Agent (MGA) di CBL Insurance Europe DAC.

Alessandro Di Virgilio esprime la sua gratitudine a tutti i propri Partners, in particolar modo a coloro i quali hanno contribuito nel recente passato alla maturazione di questa realtà, che hanno sempre sostenuto con entusiasmo e fiducia la “Nostra Società” che ancora una volta si dimostra trainante per il mercato e esempio per tutti i competitors: “Per me e Olimpia è un privilegio continuare a rappresentare CBL in Italia e siglare questo nuovo accordo diretto. Sono sicuro che il nostro duro lavoro e il sostegno di tutti i nostri clienti e broker continueranno a confermare la nostra leadership e un’ulteriore crescita”.

CBL ha intrapreso i suoi investimenti nel mercato italiano diversi anni fa, dopo un paziente e attento studio dello scenario. Siamo investitori di lungo termine sia nei nostri mercati e sia nelle nostre relazioni professionali, e siamo felici di scoprire che la fiducia riposta in Alessandro di Virgilio e nel suo staff è stata una buona scelta per CBLPeter Harris, Managing Director di CBL InsuranceIl nostro programma è di investire maggiormente nel consolidamento di questa nuova partnership e di mettere a disposizione di Olimpia la nostra expertise tecnica che vanta circa 40 anni di attività in questo settore. Olimpia ha costruito un impressionante record di attenta sottoscrizione, abbiamo fiducia totale nella sua conoscenza del mercato, nei suoi piani di crescita nel mercato in Italia e nella sua capacità di fornire maggiori prodotti e servizi ai propri clienti“.

} else {