Aviva intende fondere i propri business assicurativi nel Regno Unito supervisionati da Andy Briggs, nel quadro di un progetto di consolidamento della posizione del gruppo sul mercato domestico.

“Vediamo opportunità significative per differenziare il nostro business nel Regno Unito dopo la Brexit. Siamo attratti dal Regno Unito, stiamo investendo nel Regno Unito e stiamo crescendo nel Regno Unito”, ha dichiarato l’a.d. Mark Wilson. “Le nostre priorità prevedono di continuare a rafforzare la nostra posizione sul mercato domestico britannico con i nostri 16 milioni di clienti e di continuare a crescere nei nostri mercati core internazionali per diversificare e rafforzare Aviva”.

Maurice Tulloch è stato nominato a.d. del business assicurativo internazionale, nonchè responsabile delle operazioni in Francia, Canada, Irlanda, Spagna, Italia, Polonia, Turchia e India. David McMillan, presidente di Aviva Global Health Insurance e a.d. di Aviva Europe, ha invece deciso di rassegnare le proprie dimissioni.