È ormai prossima al via l’edizione 2015 del torneo Sei Nazioni di rugby, una sorta di campionato mondiale fra i team più qualificati del mondo, che anche quest’anno vedrà Reale Mutua sostenere la nazionale azzurra della palla ovale, proseguendo una collaborazione che vede la compagnia torinese in qualità di Sponsor Ufficiale della Federazione Italiana Rugby dal 2007.

Seguito da un numero sempre più crescente di sportivi, il torneo richiama tifosi da tutto il mondo; saranno tre le gare che si terranno in Italia nelle prossime settimane – sul terreno di gioco del prestigioso Stadio Olimpico di Roma – e che vedranno opporsi alla nostra Nazionale l’Irlanda (il 7 febbraio), la Francia (il 15 marzo) e il Galles (il 21 marzo).

Il rapporto tra Reale Mutua e la Federazione Italiana Rugby è iniziato quando questo sport era riservato a pochi intenditori ed è cresciuto negli anni insieme alla conoscenza del gioco e al numero di praticanti. Oggi i tesserati F.I.R. sono circa 100mila: tutti sono assicurati con Reale Mutua, diventata anche per loro la Compagnia di fiducia.