Si chiama Flexi il nuovo piano di assistenza in abbonamento lanciato da Europ Assistance Italia che permette, in base alle esigenze, di creare la soluzione migliore per proteggersi dagli inconvenienti di tutti i giorni.

Flexi è l’abbonamento all’assistenza composto da 5 moduli Easy, Flexi Casa, Flexi Salute, Flexi Auto e Flexi Viaggi. Easy, il modulo base, garantisce assistenza illimitata h24 per te e la tua famiglia ad un costo di € 7,50 al mese.

A seconda delle differenti esigenze, al modulo base si possono aggiungere i prodotti assicurativi dedicati e costruiti ad hoc per Flexi nelle aree: Casa, Salute, Viaggi e Auto.

Il programma è infatti un puzzle che componi l’assicurato in base alle necessità e allo stile di vita scegliendo la combinazione più adatta ad un costo mensile chiaro, unico e valido per un anno.

La personalizzazione del piano può essere fatta direttamente sulla pagina dedicata nel sito di Europ Assistance, compoendo il puzzle di prodotti da inserire nella propria Flexi visualizzando immediatamente, in modo trasparente, il prezzo mensile. Flexi è inoltre acquistabile, tramite il numero gratuito dedicato 803.803 oppure presso uno degli store di Europ Assistance.