Brokerslink, organizzazione di broker assicurativi indipendente, ha nominato Corey Gooch primo direttore del Business Development.

La società gestisce premi che superano i 15 miliardi di dollari.

Come parte del team esecutivo, aiuterà ad aumentare la crescita di Brokerslink lavorando con i suoi membri per introdurre nuovi clienti e per identificare opportunità relative al rischio.

Gooch lavora nel mercato assicurativo da quasi 20 anni e precedentemente ha ricoperto il ruolo di Account Director a Tower Watson, occupandosi dei clienti e delle collaborazioni a livello globale.

Ha iniziato la sua carriera a Marsh e ha anche lavorato ad Aon.

Riguardo alla nomina, il dirigente di Brokerslink, Josè Fonseca, ha affermato: “Corey entra in scena in un momento cruciale per Brokerslink e i suoi membri in quanto cerchiamo di raccogliere i frutti dell’essere un’organizzazione di brokerage e di risk consulting internazionale basata sul profitto.

Abbiamo forti ambizioni per il futuro e Corey nel suo nuovo ruolo supporterà questi obiettivi rafforzando il nostro team, aumentando la crescita e generando ulteriori opportunità di business.

“Avendo lavorato in stretta collaborazione con Brokerslink nel suo ruolo precedente, Corey conosce già il nostro modello e ha stabilito legami solidi con i nostri membri. Ci aspettiamo, perciò, che la sua integrazione sia veloce e che gli permetterà di contribuire velocemente al nostro sviluppo commerciale.”