Mauro Giacobbe è il nuovo Amministratore Delegato di Facile.it S.p.A (www.facile.it). L’annuncio è stato dato oggi dal sito leader della comparazione assicurativa in Italia che ha anche formalizzato il passaggio di consegne con Alberto Genovese, precedente AD dell’azienda e tra i soci fondatori della stessa.

Laureato in economia e commercio all’Università di Genova, Mauro Giacobbe ha un Master in Business Administration ottenuto presso l’Università Bocconi di Milano e ha cominciato la sua carriera nel settore bancario retail per poi entrare in Boston Consulting Group dove ha focalizzato la sua esperienza sulla consulenza in ambito bancario ed assicurativo.

Nel 2009 Giacobbe entra in Facile.it (all’epoca Assicurazione.it) con il ruolo di responsabile del business spagnolo e per due anni è Country Manager di Seguros.es (www.seguros.es), marchio con cui l’azienda è presente in Spagna. Dal 2011 assume il ruolo di Head of Insurance Italia – che continua a ricoprire anche da Amministratore Delegato della società – ed entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di Facile.it .