Bridge Insurance Services (BIS) ha concluso una partnership con Peugeot Scooters, che prevede la fornitura di un sito di comparazione assicurativa moto e ciclomotori e altri servizi di consulenza assicurativa essenziali, in esclusiva per i possessori di Peugeot Scooters. Il servizio si chiama AMO  (Assicurazione Moto Online) e sarà attivo a partire dal 10 gennaio 2014.

 “Per contrastare le contrazioni del mercato servono innovazione, attenzione verso il cliente e dinamicità nel presentare nuovi servizi. Per confermare questa ambizione, il 10 gennaio partiremo con un’innovativa iniziativa dedicata ai clienti Peugeot Scooters:  una piattaforma assicurativa comparativa on line, che darà a tutti i nostri clienti la possibilità di poter accedere alle migliori offerte assicurative disponibili sul mercato. Tutto questo sarà possibile grazie alla collaborazione tra Peugeot Scooters e Bridge Insurance Services, uno dei più importanti broker assicurativi operanti sul mercato italiano. In questo modo offriremo una concreta soluzione ad uno dei problemi più penalizzanti del mercato 2 ruote in Italia: l’assicurazione.” Afferma Enrico Pellegrino, Amministratore Delegato di Peugeot Scooters Italia.

Dal 10 gennaio è attivo il sito dedicato, www.amoassicurazioni.it che permette, tramite la compilazione di un questionario on line, di scegliere il preventivo più conveniente tra quelli offerti dalle principali compagnie di assicurazioni. Oltre alla responsabilità civile moto e ciclomotori, i proprietari di scooter Peugeot potranno acquistare online una gamma di coperture accessorie e avere accesso a tutti i servizi assicurativi post-vendita.

“Di fatto, è la prima volta che un grande produttore di motocicli offre ai propri clienti i servizi esclusivi di un aggregatore assicurativo dedicato ed una Community degli Assicurati. Un importante passo avanti nei confronti dei clienti e delle loro difficoltà nel trovare la copertura assicurativa di cui hanno bisogno. Un’iniziativa, che siamo certi, verrà molto apprezzata perché dà accesso alla più ampia scelta di tariffe disponibili tra cui scegliere e garantisce un altissimo livello di servizio” spiega Clive Mendes, Direttore di Bridge Insurance Services.

L’accordo prevede che Bridge Insurance Services metta a disposizione la sua esperienza e i suoi sistemi efficienti per trovare le combinazioni di prezzo e copertura assicurativa più convenienti disponibili sul mercato e che meglio rispondono alle diverse esigenze dei clienti. A completamento di ciò, viene offerto un servizio completo di consulenza e assistenza post-vendita per tutta la durata del contratto assicurativo.