Tutto pronto per il debutto del Linear4Ciak, il nuovo teatro tenda di Milano realizzato grazie alla fruttuosa collaborazione tra Show Bees e Linear, la compagnia di assicurazioni online del Gruppo Unipol.

Linear4Ciak, con i suoi 3 mila posti, è il teatro tenda più grande d’Italia e ha la capacità di ospitare allestimenti all’avanguardia, come quello di “Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo” che ha già raccolto ampi successi in altri prestigiosi teatri italiani.

Il coinvolgimento di Linear alla realizzazione di Linear4Ciak rientra in un più articolato impegno della compagnia del Gruppo Unipol nei confronti dei cittadini milanesi volto a sostenere lo sviluppo di Milano come “smart city”. Mobilità sostenibile, tecnologia, servizio e, più in generale, qualità della vita, oltre a essere valori cardine di Linear, sono al centro dei suoi progetti per Milano. È il caso, ad esempio, di EQ Sharing, il primo car sharing elettrico, e quindi a zero emissioni, che rientra nel progetto delle Isole digitali del Comune di Milano di cui Linear è partner.

Iniziative e valori che saranno sempre più presenti nell’attività di informazione e comunicazione di Linear, in particolare attraverso il maxi schermo informativo di p.le Loreto a Milano e i suoi profili sui social media.

Noi definiamo Linear una compagnia incomparabile”, commenta Andrea Rapetti, vice direttore generale Linear Assicurazioni online, “come il nuovo Linear4Ciak. È un grande onore e una grande emozione avere l’opportunità di aprire a Milano un luogo di spettacolo e cultura unico nel suo genere. E siamo orgogliosi che il nostro nome sia parte di un luogo in cui la città di Milano potrà partecipare a eventi e spettacoli di grande livello”.