Italiana Valutazione Rischi, società di brokeraggio assicurativo interamente italiana, è sponsor di “Sensofwine 2013”, il tradizionale evento enogastronomico organizzato da Luca Maroni che si svolgerà a Roma dal 17 al 20 gennaio 2013.

Nel corso della serata inaugurale della manifestazione, in programma giovedì 17 gennaio 2013, alle ore 18.45, presso l’Auditorium Conciliazione – via della Conciliazione 4 – sarà assegnato il Premio IVR – Italiana Valutazione Rischi, alla “più giovane realtà imprenditoriale vitivinicola italiana che ha saputo conseguire quei valori di eccellenza assoluta tipici del Made in Italy”.

Il premio, che sarà consegnato dall’Amministratore Delegato di IVR, Francesco G. Paparella, rappresenta un riconoscimento alla capacità imprenditoriale giovanile nell’ottica della diffusione e dello sviluppo di una corretta cultura d’impresa dagli elevati standard qualitativi.

“Ci è sembrato naturale istituire un premio che promuove la ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza qualitativa – afferma Francesco G. Paparella- poiché si tratta dei medesimi valori che caratterizzano IVR nell’attività consulenziale: dai rischi industriali alle coperture per i professionisti, dagli affinity agli employee benefits, fino alle soluzioni per la protezione delle famiglie e delle persone”.

Durante la serata, oltre al riconoscimento di IVR – Italiana Valutazione Rischi“, Luca Maroni consegnerà il Premio “Sensofwine 2013” al merito nelle mani di Andrea Bocelli che concluderà la serata cantando alcune arie in onore del vino italiano.