AEC e Net Insurance SpA, compagnia, specializzata nella protezione del reddito e dei pagamenti, hanno concluso un accordo di partnership.

La compagnia, nata nel 2000 dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori privati, è diventata in pochi anni leader nelle coperture a garanzia di prestiti con cessio­ne del quinto dello stipendio.

I prodotti che AEC intermedierà sono Protezione Affitto, co­pertura a tutela della morosità nei contratti di locazione residenziale, Linea Continua e Premi No Stress (che fanno parte della Linea Anticrisi) e coperture appartenenti al ramo Infortuni.

“Con questa nuova partnership – commenta l’AD Fabrizio Callarà – AEC intende offrire ai propri corrispondenti, accanto ai rischi della responsabilità, del patrimonio e della persona, una nuova linea di soluzioni specialistiche per i rischi della famiglia”.

“La scelta di AEC come partner, oltre che a criteri di affidabilità e serietà, si ispira a logiche di integrazione, dalle quali possano nascere collaborazioni reciprocamente proficue, in termini di ottimizzazione dell’offerta finale”, ha commentato Giuseppe Caruso, AD di Net Insurance.