Grandi Navi Veloci e ERV inaugurano il 2012 siglando un accordo che consenteal vettore marittimo di avvalersi di nuovi prodotti assicurativi.

Tre sono i prodotti studiati per Grandi Navi Veloci S.p.A, attiva da oltre vent’anni nel settore del trasporto merci e passeggeri nel Mediterraneo, che ha scelto ERV Italia come fornitore esclusivo delle polizze di assicurazione legate all’emissione dei biglietti: il primo prevede l’annullamento del biglietto prenotato compresa assicurazione bagaglio e assistenza alla persona. Il secondo e il terzo prodotto coprono invece i veicoli privati dei passeggeri e quelli commerciali, per i danni eventualmente occorsi ai veicoli nelle fasi di imbarco, navigazione e sbarco.

Tutti i clienti possono così assicurarsi il piacere di un viaggio sicuro e senza sorprese, scegliendo la polizza più adatta alle loro specifiche esigenze.

Le polizze possono essere acquistate online, contestualmente alla prenotazione, sui siti e-commerce www.gnv.it e www.snav.it, con un semplice click, oppure presso tutte le agenzie di viaggi, le biglietterie portuali e tramite i Contact Center di Grandi Navi Veloci e Snav.