Martin South è il nuovo chief executive officer di Marsh Europe. Un ruolo inedito inserito nella controllata europea del colosso mondiale del brokeraggio assicurativo. South assumerà il nuovo incarico mantenendo la responsabilità delle operazioni del Gruppo in Turchia e India e, fino alla nomina di un suo sostituto, rimarrà anche sulla plancia di comando di Marsh UK & Ireland.

Marsh ha così completato la sua riorganizzazione avviata lo scorso anno con la nomina di David Batchelor, già ceo di Marsh Europe, Middle East and Africa, a presidente della divisione internazionale. Robert Makhoul, che rimane chief executive officer di Marsh Middle East and North Africa e Jurie Erwee, recentemente nominato ceo di Marsh Africa riporteranno, insieme a Martin South direttamente a David Batchelor.

Nel commentare la nuova nomina David Batchelor ha spiegato che “nell’area EMEA Marsh ha conosciuto negli ultimi anni un forte sviluppo, anche per via della crescita strutturale garantita dall’acquisizione di HSBC Insurance Brokers completata nel 2010 che ha significativamente rafforzato la nostra presenza in Medio Oriente e favorito la penetrazione tra le medie imprese del Regno Unito. La recente acquisizione di Alexander Forbes Risk Services ci ha inoltre consentito di diventare il leader del continente africano”.