Genertel rilanca  Quality Driver, la polizza, ideata nel 2011, che premia lo stile di guida e offre il massimo della protezione con tecnologia gps di ultima generazione.

 Con l’installazione della scatola nera all’interno del vano motore, Quality Driver offre copertura e assistenza satellitare 24h/24:

–           in caso di furto basta una chiamata per saper dove si trova l’auto;
–           in caso di incidente grave si attivano automaticamente i soccorsi;
–           in caso di sinistro, se ci sono contestazioni tra i veicoli coinvolti, è possibile ricostruirne la dinamica  allo scopo di sostenere le ragioni dell’assicurato Genertel.

 Quality Driver, grazie ad un sistema applicativo esperto basato su algoritmo proprietario, per prima in Italia registra il Quality Level in funzione di precisi parametri-sicurezza:

–          rispetto dei limiti di velocità;
–          esposizione al rischio per fascia oraria / tipologia di strada percorsa;
–          intensità delle accelerazioni/decelerazioni durante la guida.

La scatola nera Quality Driver Box premia lo stile di guida responsabile con i Crediti-Sicurezza che il Cliente Genertel accumula e possono raggiungere un valore in euro fino al 25% del premio pagato: l’importo viene riaccreditato al rinnovo della polizza sotto forma di sconto.

 Il Quality Level è un sistema premiante e non assume mai valori negativi: i guidatori meno virtuosi semplicemente non accumulano Crediti-Sicurezza, che vengono azzerati in caso di incidente.

 Ogni mese il Cliente riceve via email una valutazione sintetica del proprio stile di guida: valutazione che può essere approfondita collegandosi al sito dedicato www.genertel.it/qualitylevel dove sono disponibili numerose informazioni e report dettagliati.

 Come ulteriore vantaggio, i nuovi clienti che acquistano la polizza Quality Driver hanno uno sconto di benvenuto pari al 25% del premio Rc auto.