Generteli, per andare incontro alle differenti esigenze dei clienti offre Genertel Altri Veicoli, la soluzione assicurativa ideale e conveniente per coloro che hanno necessità di assicurare mezzi di trasporto quali ad esempio rimorchio, roulotte, camper, quadricicli, motocarri, imbarcazioni a motore ciclomotori, ciclomotori trasporto cose etc.

Con Genertel Altri Veicoli si può sempre usufruire di un prezzo competitivo, di servizi innovativi e soprattutto del Servizio Stop&Go, grazie al quale si sospende la polizza nel periodo in cui il veicolo non viene utilizzato, con la possibilità di riattivarla in ogni momento.

In più con la garanzia Assistenza Stradale, che può essere acquistata con l’assicurazione camper, Genertel offre carro attrezzi ed auto sostitutiva in Italia ed in tutta Europa, attraverso la centrale di Europe Assistance, che attiverà immediatamente il servizio con una semplice telefonata.

Il prodotto Genertel Altri Veicoli garantisce la semplicità e la praticità che contraddistingue tutti i prodotti Genertel: infatti denunciare un sinistro è facile e veloce grazie alla denuncia online e mobile a disposizione 24 h/24, oppure inviando una mail al Servizio Assistenza Sinistri per avere assistenza in tempi rapidi e tutte le informazioni sulle procedure da seguire.

Inoltre per completare l’offerta Altri Veicoli, Genertel garantisce sempre il Servizio Memo che ricorda al cliente le scadenze delle polizze via email, sms, posta e telefono.