eShop
I prodotti assicurativi
prodotti assicurativi

Autore: Stefano Miani

In questa nuova edizione non sono state apportate modifiche sostanziali alla struttura del volume, ma si è operato introducendo due temi di rilevanza crescente (i prodotti di capitalizzazione e costituzione di rendita; la trasparenza nell’offerta dei prodotti assicurativi) e rivisitando l’intero testo sia per introdurre aggiornamenti sia per renderlo più chiaro e puntuale. Il destinatario primo di questo lavoro rimane lo studente universitario delle lauree triennali, ma il volume può essere di ausilio anche per una prima conoscenza dei profili tecnico-attuariali e giuridici dei prodotti assicurativi. Il volume è stato comunque pensato per un pubblico più vasto e può essere utile come riferimento anche per gli operatori del settore assicurativo (agenti) e finanziario (promotori finanziari e operatori bancari).

Editore: Giappichelli
Anno: 2010 - III edizione
Pagine: 522

Prezzo: 48 € (IVA assolta dall'editore) 

€48
Sondaggio
Nell’ultimo anno sono state emanate alcune norme che interessano il settore assicurativo. Ritieni di avere una conoscenza adeguata delle seguenti norme? (E’possibile una sola fra le seguenti opzioni).



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni.