Amieasy, la polizza viaggi di Filo diretto Assicurazioni ha un nuovo portale, www.amieasy.it, interamente dedicato a tutti coloro che vogliono viaggiare sicuri e protetti.

Il nuovo sito dedicato ad Amieasy permette di costruire su misura l’assicurazione viaggi più adatta alle proprie esigenze e di acquistare la polizza con pochi click, anche da smartphone e tablet.

Il portale si struttura in un’area pubblica che, oltre a descrivere la polizza e le modalità di acquisto, prevede in più punti l’accesso al flusso di preventivazione caratterizzato da una “registrazione veloce”, mediante indirizzo e-mail e password. Una volta registrato, direttamente dalla Home Page, l’utente potrà accedere alla propria area riservata dalla quale visualizzare i propri dati personali, i preventivi salvati, le polizze sottoscritte e addirittura denunciare un sinistro on line e verificarne lo stato di avanzamento.

Niente più pacchetti da interpretare: nel nuovo sito l’utente non dovrà più cercare tra diverse versioni di polizza quella più adatta alle sue necessità, ma semplicemente inserendo alcuni dati relativi al viaggio, gli verrà proposta la soluzione più adeguata alle sue esigenze, frutto della miglior combinazione tra garanzie, massimali e protezione ad un prezzo sempre scontato. Il cliente infatti pur potendo personalizzare la polizza, aggiungendo garanzie o modificando i massimali, beneficerà del vantaggioso sconto pacchetto se manterrà selezionate le coperture automaticamente proposte.