Eurovita Assicurazioni rafforza la propria squadra con due ingressi nella prima linea manageriale. Si tratta di Francesco Ciuffa e Luigi Di Capua che entrano in Eurovita rispettivamente con il ruolo di Chief Investement Officer e Chief Risk Officer. 
Nel suo nuovo incarico, si legge in una nota, Francesco Ciuffa coordinerà sia le attività di investimento che l’area prodotti di Eurovita. 
In qualità di Chief Risk Officer, invece, Luigi Di Capua si occuperà tra l’altro del coordinamento del progetto relativo a ‘Solvency II’. 
“La riorganizzazione interna ed il rafforzamento manageriale sono punti chiave della nostra strategia complessiva e del nostro piano di sviluppo. Sono lieto che figure del calibro di Luigi e Francesco, provenienti da posizioni similari in grandi player, si uniscano al nostro progetto e all’executive team per presidiare e guidare aree chiave come, gli investimenti e i prodotti e la gestione del rischio e del capitale”, ha dichiarato Andrea Battista, a.d. di Eurovita Assicurazioni.