Coface  ha firmato una nuova partnership con il Gruppo Agenti La Fondiaria (G.A.L.F.) e UNA VIS, l’Associazione degli Agenti Coface.

L’accordo, destinato agli agenti G.A.L.F., ha come obiettivo lo sviluppo e il consolidamento di nuove sinergie nell’Assicurazione dei Crediti, oltre alla diffusione di una rinnovata e maggiore conoscenza dello strumento assicurativo.

Nell’ambito della partnership, infatti, gli agenti G.A.L.F. potranno ampliare la propria offerta agli assicurati grazie alle soluzioni Coface che, tramite UNA VIS, avrà a sua volta l’opportunità di promuovere in maniera più capillare e diretta l’attività divulgativa sull’assicurazione dei crediti.

Siamo estremamente orgogliosi della partnership siglata con Coface, collaborazione che rappresenterà per noi un’importante opportunità di crescita e consolidamento professionali, contribuendo sensibilmente allo sviluppo delle nostre attività e offerta per gli assicurati”, ha commentato in una nota Vittorio Giovetti, Presidente di Gruppo Agenti La Fondiaria.

L’accordo con GALF è una testimonianza ulteriore della grande attenzione che Coface riserva al canale Agenti per diffondere la conoscenza dell’assicurazione dei crediti nel segmento PMI – spiega Ernesto De Martinis, Country Manager di Coface in Italia – imprese che più di altre, nell’attuale contesto economico del nostro Paese, necessitano di essere supportate nella gestione dei crediti commerciali”. Fabrizio Pediconi, Presidente di UNA VIS, tra i firmatari dell’accordo in rappresentanza degli Agenti Coface aggiunge: “La sinergia tra le reti è parola chiave dell’accordo, che consente in modo chiaro a Coface di proporre i propri servizi ai colleghi Agenti del G.A.L.F.”.