Il ramo assicurativo di XL Catlin ha annunciato due nomine chiave per il team Accident & Health. Stefano Chiurlo è stato nominato Accident & Health Underwriting Manager, Insurance, per l’Italia e José Luis Gómez Banovio è stato nominato Accident & Health Underwriting Manager, Insurance, per la penisola iberica. Sia Chiurlo che Gómez Banovio saranno responsabili dello sviluppo e del lancio della nuova soluzione assicurativa Accident & Health di XL Catlin nei rispettivi mercati nella primavera 2017.

Gómez Banovio vanta 14 anni di esperienza nel settore. Prima di entrare a far parte di XL Catlin è stato Regional Director Travel Insurance del ramo A&H per EMEA. Banovio ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Sevilla e un Master in International Management presso la Escuela de Organización Industrial di Madrid.

Chiurlo vanta 8 anni di esperienza nel settore. Prima di entrare in XL Catlin ha lavorato presso AXA Assicurazioni Italy, dove ricopriva la carica di Chief Underwriting Manager, Employee Benefits. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Senior Accident & Health Underwriter per AIG European Group Limited. Ha conseguito la laurea in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano.

document.currentScript.parentNode.insertBefore(s, document.currentScript);