E’ stato presentato a Milano il nuovo magazine digitale del gruppo Unipol. Si chiama Changes (changes.unipol.it) ed è stato realizzato per raccontare storie legate al cambiamento della nostra società, cercando di interpretare il futuro restando vicini al presente.

L’obiettivo di Changes è diventare un punto di riferimento per la comunità dei media e per l’opinione pubblica in generale: un luogo dove trovare punti di vista qualificati su come il mondo e la nostra vita stanno cambiando.

Il magazine è suddiviso in sei macro categorie (Technology, Society 3.0, Sharing, Environment, Well Being, Close to You) che tengono conto delle tante domande quotidiane su economia, clima, salute, alimentazione e dei fattori che impatteranno sul business assicurativo, facendo attenzione a quanto emerge dall’Osservatorio Reputational&Emerging Risk del Gruppo.

Changes si servirà dei contributi di firme autorevoli individuate tra esponenti del mondo economico, accademico, cultura e società, utilizzando formule grafiche accattivanti come gallerie fotografiche, infografiche e video, dando spazio al visual storytelling con format originali Unipol.} else {