La raccolta netta totale di Banca Mediolanum a settembre ammonta a +164 milioni di euro, portando il totale da inizio anno a +3.925 mln, con un incremento del 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

In particolare, informa una nota, la raccolta netta in Fondi comuni nel mese è pari a +228 mln.

“Il 20162, ha commentato l’amministratore delegato Massimo Doris, “ci sta riservando grandi soddisfazioni dal punto di vista della raccolta, che viaggia su livelli maggiori del 30% rispetto allo scorso anno, benché

incertezza e instabilità dei mercati abbiano caratterizzato questi mesi.

I risultati di settembre sono in linea con le attese e la stagionalità del periodo; la raccolta in fondi è in media con il resto dell’anno, se escludiamo i volumi eccellenti di luglio e agosto. Abbiamo grandi aspettative per il trimestre appena iniziato, storicamente il più forte dell’anno, e che vede la rete dei Family Banker particolarmente motivata e focalizzata sulla nostra strategia di investimento ‘Intelligent Investment Strategy’. In proposito, proprio in questi giorni, stiamo presentando questo nuovo servizio ai nostri clienti, con un tour di eventi su tutto il territorio nazionale”.