Reale Immobili, società immobiliare facente parte di Reale Group, ha recentemente siglato un accordo di locazione immobiliare ad uso alberghiero della durata di 20 anni con Rocco Forte & Family Spa, marchio leader nel mondo da quattro generazioni nel segmento alberghi di lusso, che riguarda l’edificio di Roma, Via Sistina 69 (ex Hotel De La Ville).

La collaborazione prevede anche il rifacimento e la riqualificazione dell’attuale immobile in una nuova struttura di 105 camere di categoria 5 stelle lusso, dotata di tutti i comfort e di tutti i servizi che caratterizzano il segmento luxury.

Il dipartimento Hospitality di Cushman & Wakefield ha agito in qualità di advisor di Reale Immobili nella ricerca e selezione di un nuovo gestore alberghiero per l’Hotel De La Ville.

Alberto Ramella, Direttore Generale di Reale Immobili, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo accordo che ci permette di essere presenti in una sezione del mercato specifica e di alto livello e di rafforzare il nostro posizionamento nel settore alberghiero del lusso. Un vantaggio competitivo forte per la nostra Società e per tutto Reale Group che attribuisce ulteriore valore al nostro core business».