Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha inaugurato 25 spazi dedicati alla consulenza finanziaria per la clientela. Si tratta di un progetto è nato grazie alla collaborazione con le Società Partner Anima Sgr (risparmio gestito) ed Eurovita Assicurazioni SpA.

I corner, ubicati in aree facilmente riconoscibili della filiale, si caratterizzano per la particolarità strutturale nonché per l’accurata scelta dei colori, come il fondo azzurro del cielo. La zona salotto è composta da divani con spalliere alte che ne garantiscono riservatezza e dal verde, da un banner centrale ed uno schermo che veicola messaggi istituzionali e commerciali.

“I corner evoluti rappresentano un progetto innovativo e distintivo per lo sviluppo della consulenza alla clienteladichiara l’AD di Eurovita, Andrea Battista. In quest’ambito, i prodotti e servizi assicurativi  sono uno strumento fondamentale per accrescere la consapevolezza della clientela e per gestirne i bisogni legati all’evoluzione della vita umana. Ciò in particolare nelle diverse aree della gestione finanziaria, della protezione  e degli aspetti legali nella trasmissione della ricchezza.  Tale importante iniziativa è perfettamente coerente al nostro modello di business. Siamo davvero lieti di essere al fianco della BPPB anche in questa nuova esperienza, che rafforza la vicinanza al territorio e il rapporto di partnership che ci lega”.