Marsh ha annunciato la nomina di Martin South quale nuovo responsabile della divisione Stati Uniti e Canada, con effetto a partire dal prossimo 1 settembre. South prenderà il posto di Rob Bentley che si occuperà di sviluppare nuove iniziative strategiche del segmento “Risk and Insurance” del Gruppo che comprende Marsh e Guy Carpenter.

Martin South riporterà al presidente di Marsh, John Doyle e lavorerà negli uffici di New York, da dove sovrintenderà le attività di brokeraggio sviluppate negli Stati Uniti e in Canada. Dal 2013 South ha ricoperto l’incarico di ceo di Marsh per la regione Asia-Pacifico. In precedenza è stato ceo di Marsh Europe e ceo di of Marsh U.K. & Ireland. Nella sua esperienza all’interno dell’industria assicurativa, va anche ricordato il suo passaggio in Zurich dove è stato membro del Board del gruppo elvetico.

La nomina di South ha innescato una serie di spostamenti all’interno dell’organico del Gruppo. In particolare, David Jacob (già ceo di Marsh Hong Kong e Marsh Filippine) è stato nominato ceo di Marsh per il business sviluppato in Asia. Dalla sede di Singapore di Marsh Asia Jacob sarà responsabile dell’attività sviluppata in Cina, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Corea, Malaysia, Filippine, Singapore, Taiwan, Thailand e Vietnam.