Allianz Worldwide Care ha annunciato la nomina di FleishmanHillard a propria nuova agenzia di relazioni pubbliche globali, a seguito di una competitiva gara di appalto. Uno dei principali centri operativi di Allianz Worldwide Care è a Dublino, in Irlanda, e FleishmanHillard gestirà l’hub di relazioni pubbliche globali da lì.

Allianz Worldwide Care fornisce copertura internazionale per la sanità, la vita e l’invalidità per le organizzazioni il cui personale è dislocato in diversi Paesi, e assicurazione sanitaria per le persone che vivono al di fuori del proprio Paese di origine.

Commentando la nomina, Alexis Obligi, Direttore Vendite e Marketing di Allianz Worldwide Care, ha dichiarato: “Siamo felici di segnare l’inizio del nuovo anno con la nomina di FleishmanHillard a nostra nuova agenzia di relazioni pubbliche. Allianz Worldwide Care offre programmi di assicurazione sanitaria internazionale e regionale, ha una rete globale di fornitori di servizi sanitari ed i suoi team di supporto offrono assistenza in varie lingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per questo motivo, abbiamo bisogno di un’agenzia con una rete internazionale consolidata. Grazie alla propria vasta rete globale di uffici, FleishmanHillard è perfettamente idonea a soddisfare le nostre esigenze commerciali; siamo impazienti di metterci in contatto con i media di tutto il mondo grazie a questa nuova collaborazione.”